10 ago 2009

Gamestop!

Dopo eoni finalmente posto un aggiornamento sul mio povero Blog!
Beh, d'altronde il semplice fatto che esista non comporta per forza che lo debba aggiornare spesso.
Di cosa voglio parlare? Roba ordinaria, nulla di eccezionale, solo che da tempo non faccio altro che sentir parlare male (se non malissimo) di questa catena di punti vendita diffusissima su tutto il territorio nazionale.
La domanda è: perchè??????
Non so, davvero, ma il costante turbinio di opinioni pessime dalle quali vengo investito, ogni volta che consulto i vari forum dedicati ai videogiochi, mi aveva sempre tenuto lontano da questi negozi.
Ieri invece, complice il fatto che mi trovavo in autostrada sulla Palermo-Messina (direzione Messina) e che non avevo assolutamente un cazzo da fare, nè qualcuno che mi aspettava a casa (moglie e figlia dai nonni), ho ceduto alla tentazione ed ho fatto una piccola sosta al Parco Corolla (centro commerciale di Milazzo), all'interno del quale indovinate un po' cosa c'è? Un Gamestop, ovviamente .
Cortesia, simpatia, qualità ed un vero e proprio affarone concluso!
Ammetto che la cosa mi sia sembrata stranissima, dal momento che, grazie a ciò che ho sempre letto, non mi aspettavo altro che fregature a profusione, incompetenza e magari una buona dose di cafonaggine.
Invece no.
Mi sono reso conto di aver dato troppo credito alle ciarle da bar, agli insoddisfatti cronici che spalerebbero merda dappertutto solo per il piacere di farlo!
Ora, non fraintendetemi, non è una rondine a far primavera, ma forse c'è stata esagerazione anche nell'altro senso.
Ho visto molte cose, alcune convenianti, altre meno... altre assurde! Però basta davvero poco per tornare a casa contenti, un po' di semplice buon senso, un minimo di accortezza.
Il "3 per 2", se fruito correttamente, è una figata pazzesca! Personalmente sono tornato a casa davvero soddisfatto:
- KUF Circle Of Doom
- Golden Axe Beast Rider
- Unreal Torunement III

Ok! Non sono titoli di primissimo pelo! Non sono capolavori alla Mass Effect, Street Fighter IV e simili!
Ma non sono neanche da buttare. Ed il fatto che in un qualsiasi negozio un solo titolo lo si va a pagare in media una sessantina di preziosissimi euro, fa della mia spesa complessiva di neanche 50 Euro un affarone coi controfiocchi!
Alla faccia dei detrattori dei Gamestop!
postato da: Black75 alle ore agosto 10, 2009 09:46

Commenti

#1 - 11 Agosto 2009 - 01:00
WTF? Anzi: MINCHIA. Non posti un articolo da secoli e all'improvviso te ne esci con un spot pubblicitario di game(schifo)stop? Ma che caz.. Ti hanno forse messo a libro paga?
Ad ogni modo bentornato. Ci risentiamo tra due secoli. Forse. ;-)
diobrando74

 ------------------------------

#2 - 11 Agosto 2009 - 08:46
buhahahahahahahaaaa!!!
no è che sono rimasto sconvolto e disorientato dalla "buona" esperienza!
:P
Black75

------------------------------

#3 - 25 Agosto 2009 - 01:16
Oh 
beh, capita anche di riuscire a fare un buon affare e di trovare gente simpatica a lavorare, perchè no. Io preferisco sempre rivolgermi al negozietto di fiducia. più per tradizionalismo forse che per altro.
Comunque sparlare di gamestop è spassosisimo :)

Ma dimmi, un CENTRO COMMERCIALE a milazzo? Incredibile. Quando ero un infante vivevo a palermo e d'estate andavo con i miei nonni a gioiosa marea, paese lì vicino. Una volta mi spinsi fino a milazzo per comprare un console mania, me lo ricoro come fosse ieri, e l'edicolante non aveva la più pllida idea di che rivista fosse. Ne è passato di tempo. eppur son giovine, giuro. mah.
Cià!
Em1x

------------------------------

#4 - 25 Agosto 2009 - 10:32

Wow! e pensa che io ho vissuto 4 anni a Patti, due passi da Gioiosa!
Ma adesso le cose sono cambiate, ad esempio a Patti percepivo puntualmente dall'edicolante la mia bella copia di Game Pro! Consolemania.... che tempi ragazzi!!! Non scorderò mai nella posta una spassosissima lettera di un ragazzo che praticamente fingeva di emulare Sonic a tal punto che a furia di rimbalzare per tutta la casa era diventato blu per via dei lividi e che prendeva sonore mazzate dalla zia quando le sottraeva gli anelli! :D figata!
Comunque, tanto per dire, in effetti di centri commerciali a Milazzo ce ne sono ben 2!!! Uno è il "Parco Corolla" (con il Gamestop all'interno ed il Decathlon adiacente) e l'altro si chiama proprio "Centro Commerciale Milazzo".
Per i videogiochi, si ti do ragione, nulla è come il negozietto di fiducia, a patto di poterci spendere i classici 60 sacchi a titolo però! Io sono andato anche una seconda volta al Gamestop, portando a casa stavolta "Mortal Kombat vs DC U", "Dead Space" e soprattutto "Burnout Paradise Ultimate Box"!
Insomma in totale (mettendo insieme le 2 scorribande folli) con 116 euro ho preso 6 giochi, contro nemmeno i 2 che avrei potuto acquistare dal mio negoziante di fiducia ^^'.
P.S. mi devo ricordare di aggiornare il link al tuo blog!
Black75

Nessun commento:

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...