4 ott 2011

May per Driller

Loooool!!!! Drì!!!! Apparte che se mia moglie legge (e leggerà visto che quello che sto scrivendo appare negli snippet dei blogroll) il tuo commento nell'altro articolo mi fa chiudere sia questo che l'altro blog dedicato al simracing (la risposta giusta era: perché è più simpatica!!!!... non
ci credi eh? :P )... Ma poi dico io, come fai a non conoscere May???? Nella mia infinita bontà ho aggiunto una copertina al presente articolo (?!?!?! si fa per dire) dove la puoi ammirare per benino. Comunque, per il bene della comunità, May Frayn è la coinquilina di Legs, nonché agente Alfa! Che te ne pare???? E' quella a destra:



11 commenti:

Unknown ha detto...

Black, inizio col ringraziarti per cotanta bontà :D
May sembra anche più niocca di Legs!!!
Cmq effettivamente avevo pensato di scrivere qualcosa di più "pesante" sull'altro post... fortunatamente mi son trattenuto O_o"
Che tu sappia, May è disponibile per un appuntamento? ;)

Black75 ha detto...

si si si, vai tranquillo, e dì che sei amico mio ;)
carto, se vedi che tira subito fuori il bazooka al plasma comincia a correre....

Unknown ha detto...

Mi sto informando ora su Legs e socia... ed in effetti, anche volendo, con Legs non avrei futuro, visto che è lesbica O_o"
E questo mi incuriosisce, perchè non è cosa di ogni giorno trovare un fumetto con protagonista una donna omosessuale... fortunatamente May non lo è, quindi posso provarci con lei ;)

Black75 ha detto...

Guarda, fra le più grosse cazzate che io abbia mai fatto in vita mia c'è stata anche quella di vendere tutti gli albi (completi dall'1 a quando li ho venduti) di Legs.
Cazzo, quando servono i soldi uno si vende pure le mutande... e poi puntualmente si pente!

D. ha detto...

beh io preferisco Nathan...i gusti sono i gusti...

Black75 ha detto...

eh... ma te sei troppo "tradizionalista"!!! :P

Unknown ha detto...

Diz, ti facevo più tipa da Dylan ;)

diobrando74 ha detto...

LOL. Certo che le copertine di Legs facevano veramente cagare verde..

Ad ogni modo, mio caro Black, se avessi mai intenzione di recuperare quei preziosi cimeli bonelliani (ri-LOL) ti avviso che sulla baia li regalano alla modica cifra di 2 euro al chilo. Praticamente. :D

Black75 ha detto...

hehe, per me è una notizuola mica da poco... non so perché ma ho perso l'abitudine di frequentare la baia... piuttosto, parlando di copertine, sai dove posso trovare qualche copertina "alternativa" (muhahahahahaha) a quella dell'ultimo FIFA12???

diobrando74 ha detto...

Davvero non saprei. :D

Unknown ha detto...

A quanto ho capito sono in vendita gli steel box di fifa... cmq a sto punto fossi in te me la stamperei una cover tutta mia!

Ufff... May, vieni qui, che non c'ho voglia di giocare a Fifa... ma a toccare qualche mel... hem, pallone si ;)

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...