21 mag 2011

Juanes: A Dios Le Pido (2002)


Vero: sono cresciuto "metallaro".
Qui di metal non ce n'è neanche l'ombra, ma il pezzo, seppur forse
un po' troppo smielato, merita!


Que mis ojos se despierten
Con la luz de tu mirada, yo
A Dios le pido
Que mi madre no se muera
Y que mi padre me recuerde,
(A Dios le pido)
Que te quedes a mi lado
Y que más nunca te me vayas mi vida,
(A Dios le pido)
Que mi alma no descanse
Cuando de amarte se trate, mi cielo
(A Dios le pido)
Por los días que me quedan
Y las noches que aún no llegan, yo
(A Dios le pido)
Por los hijos de mis hijos
Y los hijos de tus hijos
(A Dios le pido)
Que mi pueblo no derrame
Tanta sangre y se levante mi gente
(A Dios le pido)
Que mi alma no descanse
Cuando de amarte se trate, mi cielo
Un segundo más de vida para darte
Y mi corazón entero entregarte
Un segundo más de vida para darte
Y a tu lado para siempre quedarme
Un segundo más de vida, yo
A Dios le pido
Que si me muero sea de amor
Y si me enamoro sea de vos
Y que de tu voz sea este corazón
Todos los días
A Dios le pido
Que si me muero sea de amor
Y si me enamoro sea de vos
Y que de tu voz sea este corazón
Todos los días a Dios le pido,
A Dios le pido...

Che i miei occhi si sveglino
Con la luce del tuo sguardo, io
Io chiedo a Dio
Che mia madre non muoia
Che mio padre mi ricordi
(Io chiedo a Dio)
Che tu rimanga al mio fianco
E che non te ne vada mai più via da me vita mia
(Io chiedo a Dio)
Che la mia anima non abbia riposo
Quando si tratta di amarti, mio cielo
(Io chiedo a Dio)
Per i giorni che mi restano
E le notti che ancora non arrivano, io
(Io chiedo a Dio)
Per i figli dei miei figli
E i figli dei tuoi figli
(Io chiedo a Dio)
Che il mio popolo non versi
Tanto sangue e che la mia gente si svegli
(Io chiedo a Dio)
Che la mia anima non abbia riposo
Quando si tratta di amarti, mio cielo
(Io chiedo a Dio)
Un secondo in più di vita da darti
E consegnarti interamente il mio cuore
Un secondo in più di vita da darti
E rimanere per sempre al tuo fianco
Un secondo in più di vita, io
(Io chiedo a Dio)
Che se devo morire che sia per amore
E se mi innamoro che sia di te
E che della tua voce sia fatto questo cuore
Tutti i giorni
Io chiedo a Dio
Che se devo morire che sia per amore
E se mi innamoro che sia di te
E che della tua voce sia pieno questo cuore
Tutti i giorni
Io chiedo a Dio
Io chiedo a Dio..

Nessun commento:

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...