20 feb 2010

Perchè Sanremo è Sanremo!

Piccolo preambolo: è il primo anno in assoluto che il Festival scorre via piacevolmente, non mi fa addormentare ed addirittura mi diverte.
La Clerici è assolutamente fantastica.

Ma non è di questo che volevo scrivere: mi sono incazzato!
E' assurdo, da far quasi schifo. Cosa?
Questo: Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro fuori dalla finale.
Ma che è lo scherzo di fine serata?
Vergogna!
Tu italiano medio che non capisci una mazza di musica, ma che come si parla di calcio diventi animale: va a guardare le partite! Non votare a cazzo le canzoni!

Buonnotte! Vado a sfogarmi online con Gears Of War.

3 commenti:

Emix ha detto...

Io mi sono liberato dalla schiavitù della tv, non ne possiedo una e vivo decisamente bene.
Motivo per cui per me Sanremo rimarrà sempre e soltanto una cittadina gradevole ove ho anche vissuto e lavorato e trombato per un po', nulla più.
Ciao buon uomo!

SCIUSCIA ha detto...

E' proprio che uno 'un l'ha dda guarda'.

Black75 ha detto...

si dai almeno una sbirciatina è d'obbligo... ovvio se non si ha di meglio da fare.

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...