3 feb 2010

God bless the demo version!

Dlin, dlooooon! Sconsiglio per gli acquisti: siete dei fan sfegatati della saga Final Fantasy? Non vi perdereste per nulla al mondo un titolo che comincia o finisce, a seconda dei casi, con "FF" (con o senza numeri romani a seguito)??? Benissimo! E' ora di cambiare abitudini. A meno che non siate fra quelli che se buttano i soldi dalla finestra ci ridono su e tirano avanti, che tanto il pozzo è senza fondo.
"FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a Darklord".


Ho avuto il coraggio di avviare la demo solo una volta...
La primissima impressione? Beh... risparmiare i dindini per qualcosa tipo Endless Ocean 2, New Super Mario Bros, Winx Dance Dance Revolution (^_^') o altri (tanti) titoli che meritano davvero di più.
Meglio scaricarsi il primissimo Metroid dal WiiShop: gameplay essenziale quanto geniale, micidiale e soprattutto efficace.
Altrimenti... preparatevi ad impilare piani su piani nelle torri prese d'assalto dagli eroi, nell'improbabile impresa di ostacolare il più possibile i buoni e bearsi nei panni del "cattivo".

P.S. ma non è meglio aspettare un paio di giorni e vedere com'è il nuovo "FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: THE CRYSTAL BEARERS"?!?












Secondo me: decisamente si!

5 commenti:

Emix ha detto...

Lo staisistemando bene il nuovo blogghe, dimmi, non è tutto un altro pianeta rispetto a splinder? Dai.
Ciao!

Black75 ha detto...

Hehehehhe, non avrei mai immaginato di trovare tutto questo ben di Dio! Modifica interattiva dei template, possibilità di caricarne di esterni, facilità di mettere mano al codice, inserire e modificare al volo i widgets (che fino a 2 giorni fa non sapevo manco che esistessero nè cosa fossero): mi stavo perdendo un mondo di meraviglie!!! :)

diobrando74 ha detto...

Benvenuto nel Fight Club. La prima regola del Fight Club.. ;)

SCIUSCIA ha detto...

Non posso credere che stiate davvero osannando Blogger, detto anche "il template è mio e lo gestisco io", facendo il verso ad un noto motto femminista dei '70.

Posso solo consolarmi pensando a quanto si stia di merda su Splinder.

Black75 ha detto...

Beh, se passi dalla 126 alla Nuova Croma magari ti viene anche da osannarla ;)

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...