10 lug 2010

Su "Castlevania: Lords Of Shadow" (GR 118)

Monumentale. Davvero!
Mi riferisco all'articolo-intervista dedicato a Castlevania: Lords Of Shadow.
Sto lasciando per ultimo lo speciale dedicato all'E3, ma più sfoglio e più mi sorprendo per la quantità di pezzi "heavy" contenuti in questo fantastico 118 di luglio.


Castlevania è una "serie" cult, un qualcosa che qualsiasi gamer deve aver assolutamente provato almeno una volta nella vita. Che adesso approdi sulle piattaforme next-gen (che poi ormai non ha più senso definirle così) con così tanti buoni auspici (Cox riesce a trasmettere sicurezza, o almeno così mi sembra di cogliere dal pezzo) non può che essere un gran bene per il videogioco in generale. Un ritorno al "passato" proiettato nel "futuro"... e quindi in realtà nel "presente". Vabeh, intanto che attendo la camicia di forza: Patrick Stewart fa il narratore???? Già questo mi manda in visibilio, l'unica remora la nutro probabilmente nell'edizione doppio disco per X360 (ovvero quella che fruirei per forza di cose): speriamo non richieda risorse esose anche in termini di "installazione", che con l'HD a 20Gb sto già "stretto" da tempo.
Ok, che mi resta da dire? Ah, ovvio: Complimenti!!!!

Nessun commento:

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...