6 mag 2010

Game Republic 166: the future begins!

Finalmente il vuoto è colmato! Dopo mesi e mesi senza una fissa rivista, il sottoscritto ritrova la gioia di attendere l'uscita di una rivista in edicola: Game Republic.

Ho acquistato l'ultimo numero, il 116, convinto di leggere due paginette tratte da CVG, ed invece mi sono ritrovato fra le mani il numero del cambiamento redazionale! Indovinate chi siede in plancia sulla sedia del Capitano? Bene, se avete indovinato sapete di aver (ri)trovato la rivista che fa per voi! Se non avete indovinato buttatevi comunque ed acquistate GR116: sarà una piacevole sorpresa! Per tutti coloro che hanno sempre seguito GR invece, beh... magari sarà un piccolo terremoto, ma è impossibilie non essere comunque ottimisti visti i componenti la "nuova" redazione.
Orsù gamers italiani, tutti a leggere, facciamo nostra quest'avventura!
Il piacere di stringere una rivista cartacea fra le mani è impagabile, così come un libro non potrà mai venire scalzato dalla propria controparte digitale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Calate le vendite? Meno male, ho smesso di comprare game republic perchè era ormai un limite tendente all'inutilità. Ora sarà difficile riconquistarmi anche se è tornato LUI....vedremo mio caro Black, vedremo....

Black75 ha detto...

Beh, pensa che io non l'avevo mai comprata in vita mia! Ma come non prenderla dopo l'astinenza da GP?

Sara ha detto...

Come ti capisco! è come nel mio caso con Gardenia!
Saretta

Anonimo ha detto...

Fai pure la pubblicita' a questa robaccia? GR era una bella rivista anni fa, adesso fa schifo e con questo cambio ancora peggio

Black75 ha detto...

Ottimo Anonimo, risparmi 5 euro al mese: ti sembra poco? ;)

Emix ha detto...

Seguirò il tuo consiglio, in fondo anche a me manca una rivista da leggere.
Ciao!

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...