13 gen 2010

I misteri della Grande N!!!


Metroid Prime Trilogy

La grande N abbandona una delle più interessanti collection mai pubblicate su console: Metroid Prime Trilogy. Avevo letto un rumor su di un forum di videogiochi al quale partecipo da anni, ma avevo sperato si trattasse di una stupidata. Purtroppo ieri la conferma della notizia l'ho avuta da un articolo pubblicato su Wings Of Magic: sciagura!!!! Accaparratevi di corsa (accaparriamoci, visto che manca anche a me) una copia di questo che sarà a breve un pezzo da collezione, fintanto che ancora qualche negozio lo ha sullo scaffale.
Certo che una scelta del genere da parte di Nintendo lascia un po' basiti.
Il titolo tira, mica si tratta di robetta che non produce alcun ritorno a livello monetario: parliamo di un must have per chiunque possieda un Wii. Rintracciare il primo ed il secondo episodio "stand alone" (entrambi per Game Cube) potrebbe essere un'impresa titanica considerando che la caccia, cominciata ormai da lungo tempo, ai dischi per GC ha prodotto la quasi totale scomparsa degli stessi da qualsiasi punto vendita! Si è verificata una vera e propria estinzione della specie (sad but true).
Il Trilogy è la via più sicura (e conveniente) per possedere l'opera completa, in attesa ovviamente di vedere in cosa consisterà il prossimo "Other M".
Se poi si vuole proprio strafare (ed i collezionisti in genere non si fanno sfuggire proprio nulla) basta scaricare Metroid (NES) e Super Metroid (SNES) per VC direttamente dal canale Shop con una spesa complessiva irrisoria.
Quanti di noi riusciranno a fregiarsi del titolo "100% Samus Aran Lover"?

postato da: Black75 alle ore gennaio 13, 2010 09:31 | Permalink | commenti

Nessun commento:

Random Posts Plugin for WordPress, Blogger...